Render Moderno 1

Villa Bio di grande impatto estetico. Suddivisa in più piani e caratterizzata da rivestimento in pietra e intonaco di due varianti colore differenti. La pianta, molto semplice e funzionale, ospita tutti gli spazi richiesti dalla committenza.

Render Moderno 3

Progetto sviluppato su due piani, trattato come un unico blocco abitativo a livello tonale. Il bianco candido caratterizza tutto l’esterno della Villa Bio, sono assenti contrasti cromatici e anche i serramenti si presentano di colore tenue.

Render Moderno 9

L’abitazione si sviluppa su un unico piano, suddiviso in due blocchi. Al centro di essi, posto come collegamento, vi è un corridoio vetrato. Questo particolare consente ai fruitori di poter passare da una zona all’altra ammirando il giardino esterno.

Render Moderno 10

Questo progetto presenta uno stile che fonde tradizionale e moderno. È stato realizzato per una famiglia, appena fuori da Milano, e ospita un’ampia piscina a laguna e un incantevole giardino.

Render Tradizionale 1

Il team di renderisti 3D e architetti di CostruireBio® ha avviato un progetto prestigioso: una villa di due piani di alto design, una casa passiva ed ecologica con innovativi sistemi di domotica e tecnologici, impiegando i migliori materiali naturali italiani.

Render Tradizionale 3

Costruita con i più avanzati criteri della bioedilizia e immerso nella natura, questo progetto di casa in legno è valorizzato al massimo dal sapiente impiego dei materiali naturali, come il rivestimento in pietra esterno che trasmette un senso immediato di accoglienza.

Render Tradizionale 4

La struttura di questa villa in legno indipendente con giardino è organizzata su due piani e presenta un disegno semplice e minimalista dal gusto classico ma con tocchi moderni. Il garage è posto lateralmente, mentre al piano si trova una comoda lavanderia.

Render Tradizionale 5

La protagonista indiscussa di questo progetto di Villa Bio è senza dubbio la luce. Le ampie vetrate in triplo vetro, che caratterizzano l’intera abitazione, consentono ai raggi luminosi di espandersi all’interno dello spazio abitativo. La luce diventa in questo senso parte integrante dell’architettura, disegnando la volumetria degli spazi.

Render Tradizionale 6

Abitazione strutturata in due moduli accostati a formare una “L” con porticato auto all’estremità. La Villa è caratterizzata da travetti sbiancati e tetto con coppi color cotto, elementi tipicamente tradizionali. Anche la tinteggiatura esterna, in tonalità giallo chiaro con dettagli in pietra riporta ad un gusto estetico prettamente classico.

Render Tradizionale 7

Una delle nostre missioni si basa sul rispetto della location, dell’aspetto paesaggistico che circonda le nostre abitazioni in bioedilizia. Questo progetto prende vita in un contesto molto delicato, dove la Villa Bio deve fondersi e adattarsi senza creare squilibrio.