SCEGLIERE COSTRUIREBIO

Il prodotto proposto, i materiali utilizzati, le modalità di lavoro, le garanzie date costituiscono informazioni fondamentali per chi deve affidarsi a un’azienda per un investimento importante come la Casa. 
 
Tutto il processo, dalla progettazione alla realizzazione esecutiva, è sotto il controllo del nostro ufficio tecnico interno. 
 
L’elaborazione del progetto strutturale viene fatta in base al progetto architettonico ed è realizzata esclusivamente su misura, tenendo conto delle particolarità della struttura; l’assemblaggio, inoltre, avviene interamente in cantiere, consentendo una maggiore precisione e la possibilità, da parte del cliente, di verificare l’utilizzo di tutti i materiali concordati (isolanti, pannelli, ecc…) e di avere una visione chiara dell’organizzazione degli impianti. 
 
Il cliente, supportato dalla nostra esperienza e dai nostri consigli, è parte attiva anche per quanto concerne la scelta del materiale di coibentazione e delle finiture sia esterne che interne.
 
Prima della messa in produzione viene elaborato un disegno esecutivo perfettamente fedele alla realizzazione futura in cui vengono evidenziati tutti i singoli particolari costruttivi e solamente dopo l’approvazione del cliente si procede alle lavorazioni. 
 
Scegliendo una struttura COSTRUIREBIO, inoltre, c’è la possibilità di eseguire la pratica di deposito presso l’ufficio sismica (ex genio civile sismica) da parte di tecnici interni abilitati e di decidere il livello costruttivo partendo dalla struttura fornita al “rustico” fino alla casa chiavi in mano.

Rispondi

Continua a leggere