Riscoprire la gioia del vivere la casa

L’atmosfera rigenerante di una casa sana, il dolce suono della natura, l’emozione di aver scelto una casa confortevole che vi accompagnerà per la vita, una senzazione reale, tattile e olfattiva dei materiali tradizionali.
Quelle di Costruire Bio sono case fresche, comode e in particolar modo sicure, dove si respira il profumo del legno, dove ogni materiale mantiene la sua consistenza materica originaria, sapientemente preservata da mani esperte che sanno costruire con antichi metodi.Un modo nuovo di vivere la casa con distribuzioni interne accurate, studiate per sfruttare al meglio l’esposizione solare e per distribuire i volumi in modo da amplificare ogni spazio.

Un comfort abitativo unico che si percepisce già dal primo ingresso, con ambienti ovattati, riposanti, sereni.
La storia della nostra azienda è un racconto che intreccia passione e rigore, competenze artigianali e volontà rivolta all’ innovazione, capacità di interpretare la tradizione e di rispondere alle più esigenti richieste del vivere contemporaneo per realizzare stupende case moderne.
Un’ impresa familiare nata nel modo dell’edilizia negli anni 70 con il nonno fondatore che ha creduto nei valori famigliari insegnado ai figli che non conta solo costruire bene ma rispettare ogni persona ed ogni esigenza.
Costruire Bio guarda all’invisibile, anche nei dettagli nascosti non accetta nessun compromesso qualitativo perché è proprio l’invisibile a regalare un diverso vivere quotidiano:
l’investimento più prezioso per ogni famiglia.
Pensate per le famiglie più attente ed esigenti, le case di Costruire Bio regalano a chi le abita atmosfere uniche e personalizzate, luminosità, tecnologia, confort, sono alcuni dei fattori che rendono le nostre case vere e proprie esperienze emozionali.
Con immobili rivolti ad una clientela informata, attenta e consapevole, l’azienda regala atmosfere uniche utilizzando materiali naturali, sani e confortevoli; offrendo ampi vani bene illuminati; studiando con i suoi ingegneri interni all’azienda, le più adeguate distribuzioni interne, in grado di amplificare gli spazi vitali; utilizzando le più avanzate tecnologie sismiche, acustiche e impiantistiche; adottando i più ricercati accorgimenti per assicurare la massima resa energetica degli edifici.
Scegliere Costruire Bio non significa scegliere solo una ditta di costruzioni ma tutto uno staff al vostro servizio, partendo dalle pratiche progettuali, alla posa delle fondazioni in cemento, e alla costruzione totale chiavi in mano della vostra nuova casa ad alto contenimento energetico.
Quindi unico referente per tutte le fasi di lavoro, zero pensieri per voi che dovete costruire, sicurezza per noi che curiamo tutta la filiera di realizzo.

Rispondi

Continua a leggere