Home _ Realizzazioni _ Villa moderna 30

Villa moderna 30

Villa al mare

Abitazione suddivisa su due piani fuori terra identificati rispettivamente da colorazioni e rivestimenti differenti. Il piano terra, da cui si accede con facilità tramite un porticato, è rivestito da doghe in legno e frammentato visivamente fra questo rivestimento e fasce di intonaco effetto cemento.

I piano primo, con doppio affaccio, è di colore bianco verso la facciata principale ma presenta anche esso rivestimento a doghe in legno verso il prospetto opposto. L’architettura è progettata per celare il suo cuore più prezioso unicamente ai fruitori della stessa: salendo una scalinata si raggiungerà un giardino privato con solarium e piscina.

PARTICOLARI INTERNI

Il piano primo è quindi diviso tra zona piscina e grande terrazza, elementi posti agli estremi. La terrazza risulta meno privata in quanto affacciata sullo spazio più pubblico mentre la piscina è nascosta agli occhi di chi non varca l’ingresso dell’abitazione. Il corpo al piano primo presenta anche una piccola nicchia perfetta per creare una zona d’ombra dove disporre un tavolo o una piccola zona relax al riparo dai raggi del sole.

Altre realizzazioni
Le nostre certificazioni.