Villa Luce, design raffinato e contemporaneo

casa prefabbricata in legno

Casa di lusso e stile, Villa Luce

Villa Luce fa parte di un avanzato progetto di restyling di una casa in cemento. Un redesign in chiave econaturale di materiali e struttura, partito dal desiderio dei committenti di una villa in legno ecologica, ricca in naturalità e in grado di conferire benessere, accoglienza e massimo comfort dell’abitare, nel rispetto dell’ambiente, del Pianeta e delle sue risorse.

Partendo da un progetto presentato quasi ora mai un anno fa, questo restyle ha avuto molto successo, tecnologia e design in un mix entusiasmante.

Design di casa moderno per una villa in legno di pregio

Un’abitazione moderna e dallo stile elegante e raffinato, essenziale nelle linee pulite e che danno un tocco di modernità senza tempo. Le vetrate tutto muro conferiscono un’infinità ampiezza e luminosità agli interni, studiati ad hoc dai nostri progettisti d’interni per sembrare ancora più ampi e luxury. L’alta qualità dei serramenti e dei vetri doppi, è uno degli ingredienti segreti per una casa ecologica e isolata, quindi a minor spreco energetico e ottimizzata nei costi di gestione e riscaldamento.

Finiture di pregio e made in Italy

Questa villa contemporanea in legno, è ecologica, è smart e altamente performante negli impianti di domotica, antifurto e tecnologia.

Gli interni realizzati dai nostri arredatori, danno un ulteriore tocco di lusso  a colore ed arredo, regalando al sogno di casa realizzato dai nostri clienti un atmosfera confortevole e appagante.

Arredi e materiali naturali della massima qualità

Costruire BIO ha solide patnership e collaborazioni con i più prestigiosi brand made in Italy, questo garantisce un’altissima qualità anche nel design degli spazi e degli arredi interni.

 

Sfoglia la gallery

 

Guarda gli altri progetti