Villa trifamiliare nuova costruzione in legno e smart

villa prefabbricata trifamiliare

Villa trifamiliare a Brescia, nuovo progetto Costruire BIO

Lo studio di progettazione di Costruire Bio firma un nuovo progetto, una villa in legno passiva, creata per soddisfare la volontà di spazio e unione di 3 famiglie.

Ecco allora nascere una grande e imponente abitazione moderna, dal design e stile contemporaneo, con volumi comunicanti ma separati, suddivisi in tre grandi appartamenti, uno per i genitori e uno ciascuno per i due figli con i nipotini. Una casa ecologica che permette a questa grande e unita famiglia di vivere in armonia con i propri spazi e la privacy, rimanendo però in contatto con un’unica grande proprietà e potendo in questo modo gestire anche i tempi moderni tra lavoro, attività e bambini.

Gli interni della villa trifamiliare in provincia di Brescia

Questa nuova casa in legno progettata dai nostri studi di architettura, vanta interni differenti e su misura di gusti e carattere della personalità delle distinte famiglie. Mentre gli esterni presentano una facciata simile e con rivestimenti in biopietra, colori neutri e tonalità eleganti, gli interni sono spaziosi e si distinguono per gli avanzati sistemi di domotica e gestione efficiente di tutta la struttura abitativa.

Villa trifamiliare unico livello

Villa bifamiliare prefabbricata prezzi

I prezzi della case e ville in legno variano da progetto a progetto. Le nostre realizzazioni sono infatti custom-made e su misura del volere del Cliente.

Guarda gli altri progetti