Render moderno 33
Villa moderna con patio centrale
Abitazione sviluppata su un unico piano fuori terra, con corte interna centrale e posto auto coperto laterale. Il blocco abitativo si presenta piuttosto chiuso e serrato verso l’esterno, più flessibile e arioso verso il patio interno. L’architettura presenta contemporaneamente sia tratti moderni che rigorose caratteristiche più tradizionali.
Il tetto a falde con coppi color cotto è un chiaro rimando ad abitazioni classiche, mentre la struttura generale permette alla villa di mantenere un carattere moderno. Una scenografica piscina a sfioro è posizionata verso il lato in cui il patio interno trova sfogo.
La zona notte, per mantenere una maggiore privacy, presenta aperture verso il giardino esterno, non affacciandosi direttamente sulla corte.
Realizziamo proposte e render di case di lusso in legno uniche e complete di arredi e comfort per farti vivere bene. Progettiamo abitazioni da sogno nel rispetto dell’ambiente: non creiamo semplicemente luoghi, ma modi di vivere il benessere, a casa tua.