Villa elegante e moderna

Villa in legno dallo stile elegante e moderno

Questa villa in legno a firma esclusiva Costruire BIO, è ecologica e smart,  a basso impatto ambientale e si adatta perfettamente alla location e alla natura suggestiva che la abbraccia.

I nostri committenti ci hanno chiesto un progetto per una casa raffinata, dal design senza tempo ma con elementi architettonici e di impiantistica all’avanguardia. La villa in legno è dotata infatti di un sistema di domotica di ultima generazione che permette la completa gestione dei sistemi elettrici, elettronici, di illuminazione e di sicurezza. Il disegno architettonico, realizzato su misura e in esclusiva per il nostro Cliente, è adattabile al gusto e allo stile personale, con il minimo comune denominatore della selezione di materiali naturali e pregiati, tutti provenienti dal nostro territorio italiano. Il legno di alta qualità e certificato, la biopietra e tutti i serramenti dei migliori marchi e produttori made in Italy. Il risultato è una villa unica, un gioiello di casa da mostrare con orgoglio.

Gli interni firmati dai designer di Costruire BIO

Dallo stile raffinato e elegante, quest’incantevole villa moderna in legno e ecologica è stata disegnata e customizzata dai nostri architetti e renderisti di interni, un progetto con sigillo di pregio e qualità Costruire BIO. La villa in legno è stata realizzata con le più avanzate tecniche di bioedilizia.

La luce avvolge e trasforma gli spazi in ambienti accoglienti, luminosi, curati al millesimo nel particolare. Ampie stanze per tutta la famiglia, studiate per garantire il massimo relax e benessere in ogni momento della giornata. Questa villa include una sala relax interna con sauna privata, angolo lounge e massaggi e idromassaggio, oltre ad un vasto outdoor in legno pronto ad accogliere gli ospiti.

Gli interni raffinati e di lusso di cui il nostro team di designer è autore, si distinguono per gli arredi e i pezzi design unici e prestigiosi, selezionati tra le migliori collezioni made in Italy.

Guarda gli altri progetti