Villa Luce
Abitazione progettata su un unico piano fuori terra, caratterizzata da profonda linearità non solo nella distribuzione interna ma anche in ogni suo piccolo dettaglio esterno. Il tetto piano con le travi a vista è l’unico elemento che riporta un pò di carattere tradizionale all’architettura. Le colorazioni sono tenui per far spazio all’intenso colore dei serramenti.
La piscina, racchiusa all’interno delle braccia dei due volumi laterali, si estende al di fuori della forma principale della villa. Le camere da letto si affacciano sulla corte interna con lo specchio d’acqua.
Gli interni, con travi a vista in legno naturale, risultano chiari ed estremamente moderni. Linee pulite e mobilio monocolore.