Home _ Progetti _ Render Moderno 13

Render Moderno 13

Villa Moderna elegante con rivestimento in pietra

Abitazione organizzata su un unico piano e suddivisa in due fasce distributive: blocco giorno e blocco notte, divise da un corridoio di servizio. Anche esteticamente sono ben visibili scelte di colori e rivestimento contrastanti: intonaco bianco per la totalità della costruzione ad esclusione del modulo centrale, rivestito in pietra scura.

La Villa è caratterizzata da una zona giorno luminosa, dotata di ampie vetrate aperte sul giardino. Anche la cucina, racchiusa fra due setti, si affaccia sul soggiorno. Questa zona è provvista di spazioso portico, per consumare pranzi e cene all’aperto. Esternamente il modulo di pietra segnala invece l’ingresso del fabbricato, accentuandone l’eleganza.

PARTICOLARI INTERNI

La cucina è pensata come un blocco ribassato, sviluppata in lunghezza sulla parete tramite moduli a tutta altezza e un’isola centrale. Il soggiorno con la zona pranzo è invece organizzato in modo più fluido nello spazio rimanente. La zona relax con divano e tv è collocata nella nicchia che si crea accanto al setto che racchiude la zona cucina.

Altri progetti