Casa ecologica dal design essenziale

Villa in legno ecologico e moderna

Gli studi di progettazione di Costruire Bio, situati all’interno della sede principale a Salò (BS), hanno dato forma ad un’altra incantevole abitazione privata ecologica, di design, che verrà costruita con i dai nostri professionisti esperti e impiegando i migliori materiali naturali italiani. La villa in legno presenta una facciata tra il moderno e il tradizionale, essenziale e pulita nelle linee, con garage annesso.

La casa in legno, di due piani, è spaziosa e luminosa, piacevole alla vista e con un giardino ordinato e spazioso. Questa casa è perfetta per la famiglia di oggi, con esigenze di spazio ma anche di praticità e funzionalità degli ambienti. La villa infatti, completamente automatizzata e ad alto risparmio energetico, vanta un sistema di domotica di ultima generazione completo di sistemi di sicurezza, controlli a distanza e ottimizzazione consumi.

 

Come si costruisce una villa Costruire Bio?

Le case e ville e tutti gli edifici progettati dal team di architetti e progettisti Costruire BIO, sono progetti esclusivi del nostro team e si differenziano da committente a committente. Completamente personalizzati nella scelta di ogni dettagli, dal macro (disegno architettonico) fino al micro (arredi, complementi, rifiniture, giardino e piscina, area wellness. La differenza delle nostre realizzazioni è l’impiego di sistemi costruttivi tipici della bioedilizia, come gli avanzati sistemi composti da strutture in legno X-Lam.

Scegliere un metodo costruttivo ecologico per noi è una vera e propria filosofia e mission, rispetto alla classica edilizia infatti (causa del 40% di emissioni CO2 globali), i nostri sistemi non causano danni all’ambiente e al territorio.

 

Sfoglia la gallery:

Guarda gli altri progetti