Progetta la tua casa con CostruireBio

Prima di iniziare a costruire, ci sono diverse questioni tecniche da chiarire e norme da seguire e rispettare. A tutto ciò si aggiungono le idee e le esigenze dell’appaltatore o del futuro proprietario della costruzione.

CostruireBio ha all’interno della sua sede uno studio tecnico molto dinamico e tecnicamente competente che  assiste il proprio cliente durante tutta la fase della progettazione, garantendo un puntuale inizio dei lavori e fornendo diversi servizi.  

Progettazione
CostruireBio realizza costruzioni secondo i principi della bioedilizia, partendo dall’idea e dal gusto personale del cliente, in base a diverse esigenze:
 
Il cliente ha già un progetto architettonico. 
In questo caso CostruireBio si occupa dell’esecuzione del progetto, offrendo supporto tecnico e logistico, mettendo a disposizione diversi servizi e l’esperienza di tecnici e operatori altamente qualificati, per trasformare in realtà il vostro progetto. 

La priorità è realizzare una costruzione esteticamente apprezzabile, efficiente da un punto di vista energetico, sicura, secondo le norme relative alla resistenza sismica e al fuoco e adatta al contesto in cui sarà ubicata;

Il cliente non ha un progetto architettonico. 
In questo caso CostruireBio offre una consulenza altamente qualificata di ingegneri e architetti per la realizzazione di un progetto consono alle esigenze del cliente;

Il cliente può scegliere uno dei progetti messi a disposizione da CostruireBio. 
In questo caso il progetto può essere anche personalizzato, grazie all’ausilio di tecnici altamente qualificati. Le proposte progettuali presentate in rendering prevedono la realizzazione di edifici di alta qualità, che associano bassi consumi energetici ad elevati livelli di confort termico e rispondono ai requisiti di stabilità, di antisismica e di resistenza al fuoco.
 

Rispondi

Continua a leggere