NUOVO CUORE OPERATIVO “COSTRUIRE BIO”

NUOVO CUORE AZIENDALE COSTRUIREBIO
 
L’azienda CostruireBio s.r.l. nel mese di Febbraio si sposterà nella nuova sede operativa di Salò (BS).

L’azienda si prefigge l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la progettazione ed il realizzo di prefabbricati ad uso privato, commerciale e pubblico come referente per il Nord Italia.

La scelta fatta dall’azienda è frutto di una passione condivisa con i propri Architetti e Ingegneri nel volgersi a creare informazione più specifica in merito alla Bio Edilizia e alle sue applicazioni.
CostruireBio ha voluto espandersi concentrando maggiormente l’attenzione alla parte tecnica di progettazione, adibendo uno studio operativo di 500 metri quadrati volti all’ospitalità del cliente dando cosi, un servizio completo fin dalle prime fasi di approccio e consulenza ad eventuali clienti o soli interessati alla nuova tipologia del costruire ecologico.

Inoltre nel contesto aziendale il cliente potrà visitare un’area mostra di altrettanti 500 metri quadrati, nella quale prendere visione in concreto della qualità dei prodotti e materiali utilizzati per la costruzione di edifici di uso pubblico o privato.

La scelta dei materiali è frutto di una pluriennale esperienza sul campo valutandone concretamente l’adattabilità e la qualità degli stessi, in sala mostra il cliente potrà entrare nel merito e nel dettaglio delle caratteristiche tecniche dei prodotti valutandone insieme ad un nostro collaboratore gli utilizzi e l’adattabilità nella futura propria costruzione.

I nostri partner hanno realizzato in nostra sala espositiva un percorso visivo e tattile per far trasparire fin da subito le sensazioni positive di una casa ultimata, un modo concreto di far emergere emozioni di comfort e benessere.

Tante ditte si definiscono con prodotti chiavi in mano ma spesso lasciano l’amaro in bocca….

Per definirsi un produttore di abitazioni chiavi in mano è necessario avere un ricco staff che copre le molteplici mansioni atte a dare all’utente finale il “VERO” chiavi in mano, che consiste nel seguirlo fin dall’acquisto del terreno sul quale edificare la nuova casa, dalle mansioni tecniche al fine di ottenere il permesso di costruzione dal comune, seguire tutte le pratiche burocratiche di cantiere, la posa di fondazioni e platea di appoggio in cemento con annessi lavori di contorno ed in fine la casa ad alte prestazioni termiche e sismiche…

CostruireBio vi dà tutto questo, unica azienda per un servizio a 360 °.
 

Rispondi

Continua a leggere