Nuova lottizzazione CostruireBio

CostruireBio si immette nel mercato immobiliare con un progetto di 6 case in classe A che verranno edificate nella provincia di Brescia.

La zona di costruzione si trova a Villa Chiara (BS) in un lotto adiacente al centro paese, nel quale verranno costruite 6 abitazioni dallo stile moderno con occhio attento ai consumi ed alla qualità di ogni singolo elemento architettoico.

Presto l’ azienda presenterà on line il rendering del progetto e curerà interamente la vendita come unico interlocutore.

Le costruzioni realizzate saranno munite di particolari finiture come la pietra a vista sia esterna che interna in luoghi appositi, con l’utilizzo di serramenti performanti basso emissivi e con l ‘inserimento di tecnologie avanguardistiche rivolte al minor consumo di risorse energetiche tradizionali prediligendo le energie rinnovabili, il progetto vuole presentarsi come edifici ad impatto zero o casa passiva.

Le costruzioni verranno presentate su progetto nella prima fase, cosi l’eventuale interessato potrà in tempo apporre modifiche per rendere tale costruzione più adatta alle sue esigenze.

Nel nostro studio tecnico potrete avere tutte le spiegazioni ed i dettagli di questa operazione, quindi previo appuntamento attendiamo eventuali interessati.

CostruireBio s.r.l.

 

Rispondi

Continua a leggere