Natura in architettura

Il legno – una materia prima straordinaria.

 
Il nome CostruireBio è sinonimo di tradizione, affidabilità, esemplare capacità di innovazione e tecnologia.

Solo 25 anni fa una piccola impresa artigianale edile, oggi CostruireBio s.r.l. rappresenta una della più solide e dinamiche realtà inserita nel settore del legno sul mercato nazionale ed estero, all’avanguardia per tecnica e produzione.

La vasta richiesta di progettazione dedicata annovera, accanto alla classica offerta di lavori chiavi in mano, l’approfondita conoscenza della materia legno e il qualificato e attivo spirito imprenditoriale.

Dietro al marchio CostruireBio vi è una passione per il legno e serio impegno imprenditoriale.

Strategia, innovazione, coraggio, azione efficienza di tutto lo staff rendono CostruireBio un partner affidabile in materia legno. 

Una passione vissuta dalla famiglia Isonni, già giunta alla terza generazione, con prospettiva, innovazione e grande disponibilità di tutti i propri collaboratori.
 
CostruireBio progetta e produce soluzioni intelligenti in legno massiccio, una gestione responsabile di questa straordinaria materia prima e dell’ambiente garantisce prodotti in legno massiccio e case d’elevata qualità. 

Il nostro cuore batte per il legno.
Proprio come il vostro.

Ci impegniamo ad ottenere la giusta materia prima, una lavorazione intelligente garantisce un prodotto finale individuale e attento ai costi. 

Grazie a soluzioni energetiche a tutela dell’ambiente utilizziamo il legno con la coscienza pulita.
 

 

Rispondi

Continua a leggere