Mutui e finanziamenti

mutui e finanziamenti con la Banca Popolare di Mantova

mutui e finanziamenti con la Banca Popolare di Mantova

La Banca Popolare di Mantova rappresenta una storia bancaria di successo e innovativa. In sei anni di attività ha saputo coniugare il radicamento territoriale – fondamentale per un istituto di credito che si rivolge alle famiglie e alla piccola e media impresa – con una struttura aziendale improntata allo sviluppo commerciale e alla soddisfazione del cliente.

 download

Deutsche Bank è una delle principali banche d’investimento a livello globale, con un’importante rete di clientela privata, circa 3 mila filiali e quasi 100 mila dipendenti in oltre 70 paesi. Fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, Deutsche è il primo istituto di credito tedesco, leader in Europa, con posizioni di primo piano negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti.

 
L’Italia rappresenta per Deutsche Bank il primo mercato europeo, dopo la Germania. Con circa 4 mila dipendenti, 550 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 1.550 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel nostro Paese, dove opera sia come banca commerciale sia di investimento.

download 2

UniCredit è una banca commerciale leader in Europa con una forte presenza in 20 paesi e una rete internazionale complessiva distribuita in circa 50 mercati, con più di 9.200 sportelli e oltre 150.000 dipendenti1.  

Il Gruppo è attivo nei seguenti paesi: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Germania, Italia, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

 

 

Consulenza finanziaria Ag. Fin. Fabrizio Cappi.
Finanziamenti per famiglie e prodotti assicurativi.
Consulenza personalizzata in ogni fase del processo di costruzione della casa.
Viale Garibaldi n.2 46100 Mantova Tel./Fax. 03761850372 Cell. 3334228535

 

Rispondi

Continua a leggere