Il vostro progetto in mani competenti

Il lavoro di squadra è la base per ottenere un buon prodotto finale, l’organizzazione e la cura del dettaglio si concretizza in una Casa come voi l’ avete sempre immaginata.
 
Un team con un unico obiettivo: la soddisfazione del nostro cliente. 
 
In azienda, avrete a disposizione i nostri esperti  pronti a far squadra con voi: il consulente vi introdurrà in questo mondo, l’ufficio tecnico composto da 6 persone altamente qualificate vi illustrerà i modi e le nuove tendenze per chi fà casa, i nostri carpentieri tradurranno poi il vostro progetto in realtà, dalla fabbrica alla costruzione in cantiere. I carpentieri ed i montatori eseguiranno con cura ogni dettaglio dell’edificio, coordinati da un tecnico di cantiere che Costruire Bio mette a disposizione fisso per ogniuno dei suoi cantieri, il tutto con l’affidabilità e la passione che sono prerequisiti di un armonico lavoro di squadra.
 
Non costruiamo solamente case di qualità ma rapporti di fiducia ed amicizie che durano nel tempo.
 
LA BUONA RIUSCITA DI UN PROGETTO PASSA  PRIMA DA UN RAPPORTO DI FIDUCIA.
 
Costruire Bio è qui per dare risposta a tutte le vostre richieste. Siamo il vostro partner affidabile, in grado di affrontare qualunque livello di complessità progettuale, per la realizzazione di case nuove oppure si tratti di ristrutturazioni di edifici già esistenti.
 
Fronteggiamo le eventuali problematiche ingegneristiche e costruttive che si possono verificare in fase tecnica progettuale o in cantiere in fase di montaggio e consegna, con professionalità e rapidità senza nessun intermediario ma attraverso un nostro esperto interlocutore che analizzerà eventualmente sul posto la maniera per intervenire senza allungare i tempi di consegna. 
 
Una consulenza “indispensabile”, necessaria proprio per la particolarità delle costruzioni che offriamo: edifici realizzati su misura ogni volta, unici, non “standard”, ma con soluzioni che rispecchiano il gusto del cliente e la propria creatività.
 
Costruzioni diverse per tipologia e funzione, ma con una caratteristica in comune: l’alta qualità ed il risparmio economico reale!
 

Rispondi

Continua a leggere