Il vantaggio di avere un unico referente…

Scegliere di realizzare una casa prefabbricata in legno con Costruire Bio è una decisione molto vantaggiosa: innanzitutto sarà possibile vivere in una struttura in grado di offrire grandi vantaggi, in particolar modo notevoli risparmi energetici, inoltre sarà possibile affidare ad un unico referente ogni fase costruttiva, che veglierà in maniera scrupolosa sull’intera esecusione dell’opera e fornirà tute le garanzie e certificazioni necessarie.

Avendo la possibilità di rivolgersi ad un’azienda che si pone come unico referente si eviterà il rischio che in cantiere si trovi la presenza di numerose e diverse ditte, lavoratori in nero o subappalti non concordati preventivamente.

Vogliamo ribadire che le nostre squadre di montatori sono composte da personale esperto e qualificato, i materiali impiegati sono di alta qualità e a norma di legge, anche gli impiantisti a cui viene affidata parte dell’opera garantiscono una realizzazione dell’edificio a regola d’arte.

La possibilità di scegliere per la soluzione “chiavi in mano”, nonché una struttura completa, in cui tutti gli elementi dell’edificio sono forniti direttamente dalla ditta costruttrice, consente la certezza che siano offerti prodotti e marchi di qualità e certificati.
Avendo un unico interlocutore si faciliterà l’intera realizzazione della struttura: il cliente potrà sempre essere in contatto con un solo referente che sarà in grado di aggiornarlo in ogni momento su ogni fase costruttiva.

Non ci stancheremo mai di sottolineare quanto sia importante rivolgersi ad aziende serie e competenti, in grado di progettare la vostra casa dei sogni nei minimi dettagli e nei minimi particolari, poiché solo con una precisa progettazione sarà possibile realizzare una struttura di qualità e dalle grandi prestazioni energetiche.
Diffidate delle aziende che vi propongono prezzi molto bassi, poiché spesso acquistano il legname da ditte estere, quasi sempre dell’est Europa, che consegnano un legno di scarsa qualità e privo di certificazioni e garanzie.

Rispondi

Continua a leggere