I nostri Serramenti

CostruireBio Infissi, Finestre e Serramenti in Legno 

CostruireBio s.r.l. è anche falegnameria, produce finestre, serramenti e infissi in legno, legno alluminio e legno bronzo. 
La nostra passione è lavorare il legno in tutte le sue possibili applicazioni in edilizia, esaltarne mutevolezza e calore fondendo la nostra esperienza, tradizione e design per un risultato assolutamente unico.
Ricerchiamo soluzioni tecniche originali e finiture uniche ed esclusive, plus che ci hanno consentito di farci conoscere ed apprezzare da tanti clienti italiani ed internazionali che hanno creduto prima nelle nostre costruzioni, poi nei nostri materiali, in questo caso gli infissi in legno. 
Siamo al servizio del cliente per trovare insieme a lui la migliore risposta ad ogni sua esigenza, sia estetica che funzionale e prestazionale. 
Tutti i nostri prodotti, dagli infissi alle finestre, sono garantiti e certificati secondo le normative italiane ed europee.
 
Fasi di produzione degli infissi, serramenti e finestre in legno
 
1. Taglio
Utilizziamo solo legno lamellare per assicurare una eccellente resistenza meccanica nel tempo ai nostri prodotti. L’accurata selezione del legno lamellare per la produzione dei infissi passa dalla gestione del taglio.
 
2. Costruzione
Per costruire le nostre finestre e prodotti in genere, utilizziamo macchine a controllo numerico e centri di lavoro gestiti da programmi sofisticati che non pongono limiti alla capacità costruttiva. Il processo di costruzione viene interamente gestito da addetti che verificano se il semilavorato è privo di difetti.
 
3. Verniciatura
Il processo di verniciatura si avvale di prodotti all’acqua e si sviluppa in quattro fasi: impregnatura, fondo intermedio, levigatura e finitura per un risultato finale eccellente.

4. Finitura
Ogni singolo elemento viene carteggiato e rifinito a mano solo da personale con esperienza pluriennale nel settore della lucidatura dei mobili.

5. Ferramenta 
I nostri infissi montano solo ferramenta certificata che ne garantisce la resistenza meccanica e la completa utilizzabilità.

6. Vetri 
Il vetro basso emissivo, fondamentale per le prestazioni termoisolanti e acustiche del serramento, proviene dalle migliori vetrerie Made in Italy.

7. Imballo
I prodotti vengono imballati con protezioni in polietilene e cartone e posti su pianali che assicurano una consegna finale ottimale.
 

Rispondi

Continua a leggere