GEOITALIA 2011, Torino

Mille e 500 scienziati provenienti da tutto il mondo ed in particolare dal Giappone, dagli Stati Uniti, dall’Iran, dal Pakistan, dalla Russia, dall’Europa, dalla Cina e da tanti altri Paesi, si confronteranno su temi importanti come: nucleare, energia, acqua, oceani, tsunami, cambiamenti climatici, futuro della Terra , terremoti e lo faranno rendendo note ricerche nuove su scala internazionale.

 

Saranno presenti personalità davvero importanti come ad esempio il Presidente della Federazione Mondiale di Scienze della Terra.

Tutto questo sarà Geoitalia 2011, evento mondiale, evento per l’Unità d’Italia, VIII Forum delle Scienze della Terra, in programma al Lingotto di Torino dal 19 al 23 Settembre con ben 80 conferenze in contemporanea.

Di acqua , di energia , di nucleare, si parlerà molto durante la conferenza stampa di Roma , Venerdì 10 Giugno , presso la prestigiosa sala della Stampa Estera , con la quale la Federazione Italiana di Scienze della Terra illustrerà alla stampa italiana e straniera anche Geoitalia 2011 .

Saranno presenti il vertice della Federrazione Italiana di Scienze della Terra ( Presidente e Vice) ed altre personalità importanti della comunità scientifica italiana

Rispondi

Continua a leggere