In questa pagina mostriamo tutte le fasi di cantiere. Dalle fondazioni in cemento armato e vespaio areato, alle guaine impermeabile posate sulla platea in c.a. Ogni passaggio di realizzazione spiegato dettagliatamente, passando dalla posa della struttura al grezzo, all'isolamento del cappotto. All'interno della sezione sarà possibile approfondire le tipologie proposte di serramenti e l'impianto di generazione.

Zona bagno

Zona bagno
La zona bagno è molto curata dalla nostra azienda, perché crediamo che sia una stanza della casa, dove ci si possa rilassare e guadagnare nuova energia.

Isolamento cappotto

isolamento cappotto
Il cappotto termico isolante solitamente utilizzato è composto in due elementi, xps e fibra di legno.Lo zoccolo di partenza dell'isolamento a cappotto, di norma e di materiale xps, nelle fasi successive viene adottata la fibra di legno.

Impianto di generazione

Impianto di generazione
Le pompe di calore di ultima generazione proposte da EMMETI rispondono alle crescenti esigenze di comfort abitativo e di riduzione dei relativi costi di gestione.

Posa struttura al grezzo

posa struttura al grezzo

La struttura portante realizzata mediante pannelli XLAM, è un sistema costruttivo innovativo, sicuro e dinamico che impiega pannelli di legno nella realizzazione di pareti, solai e diaframmi di copertura per qualsiasi tipo di struttura.

Fondazioni in C.A. e vespaio areato

Fondazioni in C.A. e vespaio areato
Il vespaio è quindi uno dei sistemi più semplici per proteggere gli edifici dall'umidità del suolo.

Serramenti

Serramenti
I serramenti proposti dalla nostra azienda sono di vario genere ed affini alle esigenze della committenza.

Guaina impermeabile su Platea in C.A.

guaina impermeabile platea
Con il termine di guaine impermeabili si intendono le carte, i teli e le membrane, naturali o sintetiche, che hanno la funzione di proteggere l'edificio ed i suoi elementi dalle penetrazioni di umidità.