Home _ Collabora con noi
COLLABORA CON NOI

DIVENTA UN NOSTRO COLLABORATORE: COSTRUIRE BIO®

La nostra azienda e aperta a collaborazioni su tutto il territorio nazionale, di fatto creiamo sinergie tra tecnici progettisti per divenire ad un risultato comune.

Perché Collaborare con
COSTRUIRE BIO®

Vorremo espandere il nostro brand in tutte le maggiori città che ad oggi per motivi logistici facciamo fatica a coprire, di fatto il collaboratore di Costruire Bio potrebbe rappresentare la nostra azienda certificata, a propri clienti o viceversa la nostra azienda potrebbe passarvi nominativi di potenziali clienti che sono distanti dal nostro raggio di lavoro.

APPROFONDISCI
Un modo nuovo di comunicare
LA MISSION

La nostra idea è quelle di aprire una pagina dedicata sul nostro sito, dove verrà rappresentata la vostra realtà con qualche specifica sulle vostre qualifiche, di modo che il cliente possa contattarvi ed interagire subito con voi per discutere della realizzazione della sua futura casa.

APPROFONDISCI
Come funziona la
COLLABORAZIONE

Preso il contatto avrete modo di intraprendere l’attività di progettazione con un team dedicato di Costruire Bio se servisse, e di conseguenza un contatto diretto con l’azienda per formulare preventivi e cercare di finalizzare la commessa.

Dalla nostra parte invece avremmo la possibilità di espandere il nostro brand attraverso il tecnico di zona.

APPROFONDISCI

INIZIA SUBITO LA TUA CRESCITA

Entrando nel mondo Costruire Bio, sicuramente avrete la possibilità di integrare il vostro lavoro con altri nuovi potenziali, e avere la possibilità di incrementare la vostra clientela.

Di fatto dalla nota agenzia di rating Plimsoll, Costruire Bio si posizione trentesima sulle ottantasei aziende leader nazionali del settore bioedilizia.

Si posizione sesta tra le imprese del settore con maggior margine di profitto.

Fonte : https://www.plimsoll.it/

Ovvio che dietro un’azienda solida ci sono sempre collaboratori competenti.

 

Per discutere nel dettaglio di questa nostra iniziativa restiamo a vostra disposizione.

COME FUNZIONA:

Chiamando Costruire Bio si fissa un appuntamento in sede per delineare una visione comune e si entra nel dettaglio lavorativo effettivo e del ritorno economico, dopo di che viene affiancato un nostro progettista per condividere il nostro sistema lavoro e perchè no, magari migliorarlo a seconda delle esperienza individuali.

Una volta capite le basi che riguardano il nostro sistema lavoro, si decide come iniziare la collaborazione effettiva e parte a tutti gli effetti la nostra futura storia lavoro.

In fine vengono consegnati depliant e capitolati d’opera e si parte per una nuova e stimolante collaborazione.

I nostri Collaboratori

Mabastudio
Arch. Martina Biava
Via Piazze n.1, Cenate Sopra GB 24060
Studio di Bioarchitettura
Arch. Paolo Crivellaro
Via Scarlatti 2, 37060 Sona (VR)
Arch. Infanti Matteo
Via Machiavelli 23 – 30026, Portogruaro (VE)
Le nostre certificazioni.