Una casa su misura, come tu la vuoi

Le case, ville e strutture commerciali o turistiche in legno a firma Costruire Bio vengono progettate a misura dei tuoi desideri e possono essere costruite con linee classiche o moderne, minimal o tradizionali, per appagare il tuo stile in fatto di design.

I nostri consulenti ti affiancano dalle procedure di mutuo e pratiche, fino al progetto, alla realizzazione e consegna chiavi in mano di una casa già arredata.

Una casa di carattere e che rispecchia la tua personalità. Smart, ecologica, integrata nell'ambiente: una villa che ti permette di vivere in pieno benessere grazie alle potenzialità dei materiali naturali.

Con Costruire Bio la casa dei tuoi sogni è già realtà

Perché scegliere le case prefabbricate in legno di Costruire Bio?

titolo_servizio_h

Ecosostenibili

Non esiste materiale più in sintonia con l'essere umano del legno, per vivere in armonia e benessere in un ambiente sano e piacevole con eccellente comfort abitativo.

titolo_servizio_h

Antisismiche

Grazie ad una speciale struttura e alle caratteristiche naturali del legno, ogni casa o strutture in bioedilizia è capace di assorbire al meglio le vibrazioni di un terremoto.

titolo_servizio_h

Ignifughe

Grazie ad una struttura in legno particolare che è più resistente al fuoco rispetto alle strutture in acciaio.

titolo_servizio_h

A risparmio energetico

Risparmi il 15% sulle spese di costruzione e l'80% sulle spese di riscaldamento grazie a isolamento termico e risparmio energetico.

titolo_servizio_h

Arredate

Arrediamo la tua casa nelle zone bagno e nella zona cucina con il noto marchio Veneta Cucine.

titolo_servizio_h

Unico interlocutore

Progettiamo e realizziamo la tua nuova casa come unici interlocutori, dagli scavi alle fondazioni, fino alla consegna chiavi in mano.

Ora vivono in una casa Costruire Bio

Andrea

Sono 3 anni che ho realizzato con Costruire Bio la mia casa e sinceramente posso dire che è stata una scelta più che valida, ditta competente che non lascia nulla al caso.
Personale serio e presente in ogni fase, dalla progettazione al cantiere, mi hanno portato nelle loro sale espositive per scegliere i materiali che più erano in linea con le mie idee e gusti, e mi hanno consigliato nel modo più corretto, nonostante io avessi delle idee poco “praticabili” per cosi dire con la realtà dei fatti. Elena ha fatto l’impossibile per accontentarmi e Luca ha fatto qualche sforzo per concedermi qualche divagazione dal capitolato “giusto qualcuna”….ricordi? 😀, Andrea sempre presente e pronto a sostenermi nelle fasi progettuali delicate.
Ad oggi mai un problema tutto come mi era stato prospettato niente favole, niente discorsi da venditori, fatti concreti che restano, come la mia amicizia.
Costruire Bio tutta la vita.

Genny e Michael

La nostra prima casa una meraviglia, siamo felicissimi, non vedevamo l’ora che fosse pronta ed ora siamo al settimo cielo! Grazie Costruire Bio, sappiamo gli sforzi che avete fatto per noi ma vi assicuriamo che sarete ripagati dalla nostra condivisione e pubblicità che vi faremo per il vostro operato! Un grazie speciale va al titolare che ci ha aiutato davvero molto in tutto, sei un grande!

Adriana

Oggi sono due anni che abitiamo nella nostra bella casa, siamo molto contenti, personalmente non immaginavo una diversità cosi grande rispetto al mattone, ma devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore.
Ci siamo affidati a Costruire Bio in tutto, abbiamo avuto la nostra casa consegnata finita in poco tempo ed i materiali sono veramente di qualità, che dire resterà sempre un bel ricordo, grazie ancora e vi aspetto per la torta…ciao.

Adriana e Family

Prezzi definiti e sicuri
Senza sorprese

Arredamento bagno e cucine compresi nel Capitolato.

Una preventivo preciso è possibile solamente dopo un sopralluogo nella zona di ubicazione e la redazione del progetto.
Solo in questo modo la nostra azienda potrà definire i costi effettivi.

Con Costruire Bio, i prezzi definiti in fase di contratto non subiscono variazioni nel tempo e non avrai spese impreviste.

Una stima? 2.200/2.500 € al metroquadrato.

Scarica il Capitolato (.pdf 11 MB)
Scarica il Capitolato in HD (.pdf 35 MB)