VILLA DISEÑO

VILLA DISEÑO

Dalla mano del nostro Arch. originario della Spagna che ha voluto chiamare questa soluzione con il nome più adatto a rappresentare linee e forme utilizzate di efficace design.

Un tributo all’essenziale, un progetto che può apparire anche piuttosto rigido visto solo da fuori, vi assicuriamo che comunque vissuta questa casa dà emozioni ben lontane dalla rigidità ma esprime invece un senso di ordine e pulizia, proprio quella sensazione che ricercava il nostro cliente.

Al di là dei gusti personali questa casa è comunque trasformabile, aggiungendo finiture o soluzioni strutturali più “morbide” adattandola ai gusti del cliente come sempre cerchiamo di fare.

Un particolare di effetto sta nella piscina, che segue le linee strutturali, un rettangolo fuso con la quota zero della casa, una sorta di sogno nel sogno.

I richiami cromatici che si inseguono tra le facciate, le finestre come quadri incorniciati, i rivestimenti a pareti realizzati in granito e, non potreste immaginare l’interno di altre’ tanto effetto suggestionale. 

  • La Villa DISEÑO cosi come proposta ha una metratura di 150 mq. lordi al P.Terra.

  • La soluzione proposta prevede un piano interrato di 160 mq. lordi.

  • Il porticato/loggia esterna è di 12/15 mq.

  • La piscina è compresa nel progetto.

  • La Villa DISEÑO viene venduta in formula PLATINUM.

Vota questo articolo
(4 Voti)

Galleria immagini

Altro in questa categoria: « VILLA ARCADIA VILLA MARINA »