Abitazioni in legno di lusso CostruireBio PLATINUM: i tuoi desideri prendono forma.

 

Progettare la casa dei tuoi sogni, una casa calda, accogliente e rispettosa dell’ambiente…
 
Dopo i numerosi riscontri positivi dimostrati nei confronti della nostra azienda, CostruireBio lancia una nuova sfida, mettendo tutto il suo know-how e la sua professionalità al servizio dell’utente finale:
 
Nasce CostruireBio Staff Platinum, un team dedicato di professionisti, progettisti e interior designer, che saprà interpretare i desideri della committenza e tradurli in abitazioni di lusso chiavi in mano.
 
Un piano ambizioso, in grado di coniugare l’esperienza pluriennale dell’azienda nell’edilizia industrializzata in legno con le più attuali tendenze del design e dello stile.
 
COSTRUIREBIO PLATINUM Case in legno di lusso
Il legno, elemento legato alla ormai assodata tradizione costruttiva, materiale naturale duttile e leggero, diventa il protagonista principale di soluzioni abitative uniche ed esclusive che, pur essendo accomunate dal raggiungimento delle più elevate performance a livello termo-acustico, antisismico e strutturale, si distinguono dall’architettura tradizionale, per particolari architettonici, suddivisione degli spazi e finiture creati ad hoc per affascinare e rendere reali le più diverse ambizioni estetiche dei nostri clienti.
 
Ogni progetto CostruireBio Platinum inizia dall’analisi delle esigenze del cliente e si sviluppa poi “su misura” come un abito d’alta sartoria, seguito step by step  in tutte le fasi di realizzazione da un team dedicato di professionisti Architetti giovani e dinamici.
 
A livello architettonico, partendo da uno studio preliminare del territorio dove insisterà la nuova realizzazione, si scelgono le soluzioni costruttive ideali per armonizzare l’edificio con il paesaggio circostante, per creare l’equilibrio ideale fra interno ed esterno e, non ultimo, per assicurare il rispetto delle normative antisismiche vigenti e di tutti i parametri imposti per il rispetto delle cose e dell’ambiente.

Importante è sottolineare che ogni casa Platinum è unica ed esclusiva, con un mix tutto personale di funzionalità ed estetica che spazia dai dettami più tradizionali a quelli più contemporanei da tecnologie impiantistiche innovative fino all’ottenimento di una casa autonoma e perfomante.
 
Le case CostruireBio Platinum non sono “modelli da catalogo”, nessuna di esse sarà mai uguale ad un’altra poichè sono realizzate in aderenza alle specifiche richieste della committenza, anche se la nostra azienda non ha quasi mai consegnato al cliente la cosi detta casa a catalogo ma ha sempre saputo cogliere le emozioni ed esigenze del cliente trasformando il suo sogno in reale vita quotidiana.
 
L’esclusività è un carattere fondamentale di ogni casa in legno di lusso costruita da CostruieBio Platinum.
 
Massima flessibilità ed infinite possibilità di personalizzazione ma non solo: grazie all’impiego di materiali innovativi infatti, le abitazioni CostruireBio serie Platinum, sono ecosostenibili e a basso fabbisogno energetico, sfruttando le proprietà già ottime del materiale legno che possono essere integrate con impiantistiche innovative come la geotermia, il fotovoltaico, l’eolico e la domotica, ovviamente non ci si ferma qui, molte altre le novità in arrivo per il 2014 sotto il profilo materiali ed impianti.

E’ sempre importante evidenziare che CostruireBio utilizza legno proveniente da riforestazione (Pefc) e che tutte le lavorazioni seguono standard qualitativi d’eccellenza e rispettosi dell’ambiente.

Aspetti questi che rappresentano un plusvalore inestimabile per il futuro acquirente, che potrà quindi avere un’abitazione esclusiva senza rinunciare al rispetto dei principi morali dell’etica e della sostenibilità.
 
Innovazione, tecnologia, amore per il legno al servizio completo e supporto al cliente che esige la modernità a tutto tondo senza compromessi, questa la filosofia della nuova divisione CostruireBio Platinum.
 
I vantaggi di Platinum
 
Eleganza e raffinatezza
Il legno, protagonista assoluto delle soluzioni abitative CostruireBio Platinum dona agli ambienti un confort, un’eleganza e una raffinatezza senza pari.
 
Flessibilità progettuale
Come abiti d’alta sartoria, le abitazioni CostruireBio Platinum sono progettate e realizzate su misura dei desideri del committente ed in armonia con il territorio circostante.
 
Alta tecnologia
Le case CostruireBio Platinum sono dotate di sistemi avanzati di domotica integrata che consentono di “governare” tutte le funzionalità dell’abitazione a distanza, in ogni momento e da qualsiasi luogo.
 
Rapidità di consegna
Le soluzioni CostruireBio Platinum assicurano massima rapidità di realizzazione: gli elementi prefabbricati già tagliati a misura e preparati in stabilimento, devono essere semplicemente assemblati e montati in cantiere, senza la necessità di ponteggi, ovviamente se la mancanza di questi non compromettano la sicurezza.
 
Case antisismiche
Le case CostruireBio Platinum sono realizzate nel pieno rispetto delle caratteristiche morfologiche e delle norme antisismiche del territorio, garantendo la massima sicurezza.
 
Elevate performance tecniche
L’impiego del legno e di tecnologie innovative garantiscono alle nostre abitazioni un basso impatto ambientale e una performance d’eccellenza a livello acustico, termico ed energetico.
 
Rispetto per l’ambiente
CostruireBio Platinum assicura il rispetto dell’ambiente sia a livello progettuale che a livello ecologico, utilizzando esclusivamente materie prime certificate e legno ottenuto da riforestazione.

Quindi aspettatevi grandi novità da CostruireBio s.r.l. presto presenteremo PLATINUM il nuovo concetto di interpretare e realizzare i sogni.

 

 

Rispondi

Continua a leggere